Cometa… per il pianeta


Per noi di Cometa la sostenibilità ambientale e l’attenzione al futuro del pianeta sono da sempre temi molto importanti. E sono anche obiettivi a cui possiamo e vogliamo contribuire insieme ai nostri aderenti.

Per questo motivo, quest’anno, in occasione dell’invio della comunicazione periodica, abbiamo attivato un’iniziativa speciale rivolta agli iscritti che finora non hanno autorizzato le comunicazioni online del Fondo – e che quindi abbiamo contattato per posta ordinaria anziché elettronica.

Tramite un piccolo inserto allegato alla comunicazione, abbiamo spiegato loro la possibilità che Cometa offre di ricevere le comunicazioni ufficiali del Fondo via e-mail, di cui peraltro molti aderenti stanno già usufruendo.

Pochi, semplici click per dare il proprio consenso nell’Area riservata o da App che permetteranno a noi di risparmiare risme di carte e salvare le foreste e agli aderenti di ricevere le comunicazioni per via digitale, e quindi in modo comodo, facile e veloce.

E per sottolineare il nostro impegno, ogni 4000 autorizzazioni che riceveremo dai nostri iscritti, pianteremo altri 200 alberi nella foresta di cacao che l’anno scorso abbiamo inaugurato, insieme a Treedom, in Camerun. Ricordi questa precedente iniziativa? La puoi trovare qui.

Un piccolo gesto per rispettare l’ambiente. Insieme!

Qui l’inserto che abbiamo spedito con l’iniziativa.

Condividi: