È arrivata Stella, l’assistente virtuale di Cometa


Stella ti aiuterà a ottenere informazioni e a conoscere ancora meglio il Fondo Cometa.

Procedure, prestazioni, documenti, costi, comparti, tempistiche e molto altro: con questo nuovo strumento, costruito con il service amministrativo Previnet, vogliamo essere ancora più vicini ai nostri iscritti e permettere di ottenere informazioni riducendo l’esigenza di chiamare il call center o di inviare email su temi generali, accorciando così anche i tempi di attesa.

Stella, inoltre, conferma l’importanza che per il Fondo Cometa hanno il digitale e le nuove tecnologie, su cui continuiamo a puntare per metterti a disposizione standard di servizio sempre più efficienti.

Come funziona?

Puoi interrogare Stella dalla schermata di accesso all’Area Riservata. Prima ancora di inserire codice fiscale e password, sulla home troverai l’icona di Stella su cui cliccare per ricevere supporto.

Al momento, i temi su cui Stella è a disposizione sono:

  • Stella, la nuova assistente del Fondo Cometa

    • CONTATTI DEL FONDO
    • INFORMAZIONI GENERALI SUL FONDO
    • PROCEDURA DI ADESIONE
    • VERIFICA POSIZIONE CONTRIBUTIVA
    • VARIAZIONI (anagrafiche, beneficiari, aliquote…)
    • RECUPERO CREDENZIALI
    • PROCEDURA PRESTAZIONI (anticipazioni, riscatti, trasferimenti, RITA)
    • TASSAZIONE PRESTAZIONI
    • DOCUMENTI PRESTAZIONI
    • TEMPISTICHE PRESTAZIONI
    • COSTI PRESTAZIONI
    • COMPARTI DI INVESTIMENTO E SWITCH
    • SEGNALAZIONE ANOMALIE
    • DICHIARAZIONI FISCALI
    • STIMA DELLA PENSIONE

Condividi: