Stella ti aiuterà a ottenere informazioni e a conoscere ancora meglio il Fondo Cometa.
Procedure, prestazioni, documenti, costi, comparti, tempistiche e molto altro: con questo nuovo strumento, costruito con il service amministrativo Previnet, vogliamo essere ancora più vicini ai nostri iscritti e permettere di ottenere informazioni riducendo l’esigenza di chiamare il call center o di inviare email su temi generali, accorciando così anche i tempi di attesa.
Stella, inoltre, conferma l’importanza che per il Fondo Cometa hanno il digitale e le nuove tecnologie, su cui continuiamo a puntare per metterti a disposizione standard di servizio sempre più efficienti.
Come funziona?
Puoi interrogare Stella dalla schermata di accesso all’Area Riservata. Prima ancora di inserire codice fiscale e password, sulla home troverai l’icona di Stella su cui cliccare per ricevere supporto.
Al momento, i temi su cui Stella è a disposizione sono:
Stella, la nuova assistente del Fondo Cometa
-
- CONTATTI DEL FONDO
- INFORMAZIONI GENERALI SUL FONDO
- PROCEDURA DI ADESIONE
- VERIFICA POSIZIONE CONTRIBUTIVA
- VARIAZIONI (anagrafiche, beneficiari, aliquote…)
- RECUPERO CREDENZIALI
- PROCEDURA PRESTAZIONI (anticipazioni, riscatti, trasferimenti, RITA)
- TASSAZIONE PRESTAZIONI
- DOCUMENTI PRESTAZIONI
- TEMPISTICHE PRESTAZIONI
- COSTI PRESTAZIONI
- COMPARTI DI INVESTIMENTO E SWITCH
- SEGNALAZIONE ANOMALIE
- DICHIARAZIONI FISCALI
- STIMA DELLA PENSIONE