Un’estate serena con Cometa


L’estate è sempre il momento migliore per lasciarsi alle spalle le fatiche e le preoccupazioni di un anno di lavoro e trascorrere con serenità qualche momento di vacanza.

Così, in questo numero “estivo” di CometaNews, anche noi abbiamo deciso di aiutarti in questo obiettivo di tranquillità, fornendo una breve guida su come gestire in modo semplice eventuali problematiche riguardanti le tue password per l’Area Riservata. Così che tu possa accedervi ogni volta che desideri, senza stress e preoccupazioni.

Inoltre, come leggerai in Breaking News, ti informiamo sull’entrata in vigore della nuova normativa europea sulla privacy, la GDPR di cui avrai sentito parlare. Nell’articolo troverai una serie di dettagli utili, ma fin da subito vogliamo dirti che non ti è richiesta alcuna azione: il Fondo Cometa, da sempre attento a gestire con accuratezza anche la privacy degli aderenti, ha già provveduto ad adeguare tutta la documentazione e le procedure.

Infine, se consulti spesso il meteo per capire che tempo farà il prossimo weekend o dove hai scelto di trascorrere le ferie, dedica un minuto al video di questo numero, che parla sempre del tempo… ma in modo un po’ diverso.

Buona lettura.

Condividi: