Nuovo service: informazioni utili


Come anticipato nel mese di dicembre 2017, è iniziata la migrazione al nuovo Service Amministrativo del Fondo che è gestito da Previnet S.p.A.
A fine migrazione verrà rilasciata la nuova area riservata per gli aderenti. Saranno tempestivamente comunicate le modalità per richiedere le nuove credenziali che in ogni caso saranno indicate con la comunicazione periodica di marzo 2018.

Inoltre, ti ricordiamo che:

  1. da gennaio, sul portale è disponibile la modulistica aggiornata con le nuove informazioni;
  2. durante la fase di migrazione, non vengono interrotte né la contribuzione da parte delle aziende né la gestione finanziaria dei comparti;
  3. l’attività di liquidazione degli anticipi/riscatti e trasferimenti è sospesa da gennaio a febbraio 2018;
  4. a partire da gennaio 2018, l’area riservata raggiungibile dal sito www.cometafondo.it e aggiornata al 31/12/2017 sarà in sola visualizzazione con le funzioni disabilitate, fino al rilascio delle nuove funzionalità da parte del nuovo Service;
  5. a partire da gennaio 2018, il nuovo call center sarà attivo al numero 0422 174 5973 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00). Inoltre, a seguito della migrazione, il servizio del nuovo call center potrà presentare delle limitazioni almeno per tutto gennaio 2018;
  6. da gennaio 2018, per inviare comunicazioni o richieste di chiarimento o di informazioni aggiuntive al Fondo è disponibile un FormMail sul sito, mentre l’indirizzo mail posta.aderenti@cometafondo.it non è più attivo.

Scusandoci in anticipo dei possibili disagi, ti ricordiamo inoltre che presto potrai:

  • usufruire di nuova area riservata con una rinnovata interfaccia utente e un’APP mobile con le quali verificare la tua posizione nel Fondo;
  • consultare i documenti personali;
  • svolgere online attività come la richiesta di anticipazioni o la modifica del proprio comparto di investimento.

Per avere aggiornamenti sull’operazione, ti invitiamo a consultare periodicamente il sito www.cometafondo.it.

Condividi: