Un anno di CometaNews


Dal primo numero di ottobre 2017 a oggi, con CometaNews abbiamo aperto un canale di dialogo con voi.

Questo ci ha anche aiutato a intraprendere alcune strade volte a migliorare i servizi del Fondo e a soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Circa un anno fa, il 51,2% degli iscritti a Cometa si riteneva impreparato nella gestione dei propri soldi. Chissà cosa rispondereste oggi dopo 5 puntate di “Le parole della finanza”? Abbiamo, infatti, deciso di realizzare una serie video educational, che promuovesse la conoscenza della materia finanziaria in modo coinvolgente. E gli ultimi sondaggi lo dimostrano: non siete andati per nulla male.

In generale, sappiamo che prediligete il Web per informarvi, per cui CometaNews vi accompagnerà anche nel 2019. Ovviamente, vi raggiungerà sulla vostra e-mail alla quale il 40,2% di voi non potrebbe proprio rinunciare. Ma non solo, sapendo che il 68,4% di voi ha ammesso di controllarla più volte al giorno siamo certi che così non vi perderete neanche una notizia su Cometa e sulla vostra pensione.

Si parla di rivoluzione digitale e anche in Cometa la stiamo affrontando: il lancio dell’App, consultabile dal vostro smartphone, è l’ultimo passo che abbiamo fatto in questa direzione.

Insomma, ci impegniamo quotidianamente perché una volta lasciato il mondo del lavoro possiate, nonostante a qualcuno di voi mancherà il rapporto con i colleghi, mantenere grazie a una solida pensione integrativa lo stesso tenore di vita e, se necessario, aiutare i vostri figli e i nipoti, come ci avete raccontato di voler fare. Senza però dimenticare di dedicare un po’ del vostro meritato tempo libero a hobby e passioni.

Condividi: